Benvenuta nel mio spazio creativo e non solo, qui troverai le mie passioni.


Non dimenticarti di lasciare un commento, una frase, una citazione.

mi trovi anche su:

www.megghy.com/album/Tiptap/

Se vuoi saper informazioni su i miei lavori contattami con un email, sarò felice di risponderti.



Eseguo parure per nascite, set asilo , asciugamani, fiocchi nascita ecc.

email:tizyart@gmail.com

Buona visione, grazie

Informazioni personali

La mia foto
ROMA, Italy
Ciao sono Tiziana, amo il ricamo, il decoupage, ed il cucito.

Lettori fissi

giovedì 23 agosto 2012

E...questa è la torta


5 commenti:

  1. Che splendida torta che ti sei regalata per il compleanno. L'hai fatta tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, l'ho ricevuta (per il momento) in regalo dai miei figli e mio marito, comunque non si discosta molto da quella che faccio io per i compleanni di Alex e Sara, loro adorano i frutti rossi, in tutte le loro sfacccettature.
      Ciao da Tiziana

      Elimina
  2. Chissà che buona!!!!!!!!!
    Buona domenica e...anche se in ritardo (ero in ferie) Auguri!!!!!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  3. bellissima la tua torta, siamo coetanee!!!!
    Auguri anche se in ritardo!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziana,
    sono Roberta una delle due "Amiche del cuore ...creazioni in pasta di mais".
    Ho scoperto che siamo coetanee, io ne faccio 42 a novembre.
    Ti ringrazio dei complimenti e volevo anche farne a te per le tue creazioni. Ho visto che spazi anche tanto... Brava così becchi anche i gusti diversi.
    Buon lavoro.
    Un bacio
    Roberta

    RispondiElimina