Benvenuta nel mio spazio creativo e non solo, qui troverai le mie passioni.


Non dimenticarti di lasciare un commento, una frase, una citazione.

mi trovi anche su:

www.megghy.com/album/Tiptap/

Se vuoi saper informazioni su i miei lavori contattami con un email, sarò felice di risponderti.



Eseguo parure per nascite, set asilo , asciugamani, fiocchi nascita ecc.

email:tizyart@gmail.com

Buona visione, grazie

Informazioni personali

La mia foto
ROMA, Italy
Ciao sono Tiziana, amo il ricamo, il decoupage, ed il cucito.

Lettori fissi

venerdì 22 febbraio 2013

Punto a croce....in cucina

 Buongiorno, èecco un mio nuovo "lavorino" a punto a croce!!!!!!!



1 commento:

  1. Brava Tiziana, i tuoi fiori sono bellissimi, tutti aspettiamo con ansia i colori della primavera. Hai di sicuro rallegrato la cucina con questo porta utensili. Mi piace molto!!!
    Ti consiglio di abbinare il punto croce alla tecnica dell'uncinetto tunisino,avrei un ottimo risultato.
    Nadia

    RispondiElimina